Opzioni Di Spedizione– Big Bertha Original IT
Consegna Gratuita - Inserisci il codice ORIGINAL5 Consegna Gratuita - Inserisci il codice ORIGINAL5

Opzioni Di Spedizione

Tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere HERMES o DPD:

Utilizziamo i sistemi integrati Desk Dispatch dei corrieri per fornirvi la comunicazione e il servizio di spedizione migliori.

Per il tracking di un pacco, accedere al sito 

RINTRACCIA IL TUO ORDINE

www.dpd.it (se il codice di tracking inizia con 1597 o 680)

www.hermes-italy.it

Arrivo e preparazione:

Molti dei nostri pouf sacco sono troppo grandi per essere spediti già completi di imbottitura, infatti superano le dimensioni consentite dagli spedizionieri.Se li ricevete vuoti, aprite la confezione esterna prestando attenzione, quindi estraete la fodera e l’imbottitura. Dedicate un momento alla lettura del libretto di istruzioni da usare come guida. La procedura di imbottitura è semplice e normalmente 2 persone impiegano soltanto alcuni minuti.

Dopo aver preparato il pouf sacco, conservare la confezione. Ve lo consigliamo perché se decideste, per qualsiasi motivo, di restituire l’articolo, potreste aver bisogno di tali confezioni per procedere al reso. 

 

Opzioni e limiti di spedizione:

Consegna - Impiega fino a 7 giorni

Cerchiamo di consegnare tutti i nostri articoli il più rapidamente possibile, tuttavia molti articoli vengono realizzati su ordinazione, quindi vi preghiamo di considerare fino a 7 giorni per la consegna.  

**N.B.: per giorni lavorativi si intende dal lunedì al venerdì. Ad esempio, gli ordini con consegna tramite Corriere Espresso inviati di venerdì sera lasceranno lo stabilimento il lunedì per essere consegnati tra mercoledì e giovedì.

**L’orario limite è mezzogiorno.

 

 

Procedura di comunicazione della consegna:

Quando il vostro ordine viene spedito dal nostro stabilimento, vi viene inviata un’email/un messaggio di testo che vi comunica che la merce è in transito, assieme alle relative informazioni di tracking e ai contatti.

Riceverete una seconda email/messaggio di testo quando la merce è pronta a lasciare il magazzino del corriere (normalmente la mattina presto del giorno di consegna). Questa volta viene comunicata un’ora indicativa della consegna per vostra comodità. Nel caso in cui non possiate essere presenti in tale orario, viene indicato un link che serve per riprogrammare la consegna in un momento più comodo.

Cosa succede se non sono a casa quando arriva il corriere?

Se non siete a casa, vi viene lasciata una cartolina; inoltre, il corriere ritenterà la consegna il giorno successivo. Nel caso in cui non siate presenti nemmeno al secondo tentativo di consegna, vi verrà chiesto di ritirare l’articolo da una sede specifica. Nel caso in cui non vi facciate vivi per 10 giorni, l’ordine verrà restituito al nostro stabilimento.

Una vota restituito al nostro stabilimento, sarà necessario versare una tariffa di riconsegna di 15/pacco per sbloccare la merce.

 

Limiti di consegna:

Spediamo in tutto il continente.Non siamo in grado di offrire la consegna alle Isole, tra cui Sicilia e Sardegna. (spediamo anche in numerosi altri Paesi europei attraverso siti web locali; vedere il piè di pagina del nostro sito web per l’elenco aggiornato dei siti internazionali). Se il vostro ordine ha la consegna in una di tali località, vi contatteremo per vagliare la possibilità di riprogrammare la consegna a una zona di codice postale disponibile. Se ciò non fosse possibile, organizzeremo subito il rimborso.*